Fiori in Pasta di Gomma

Lunedì 10.11.2014 mi sono tolta uno sfizio e ho partecipato ad un corso avanzato sulla realizzazione dei fiori in pasta di gomma con metodo Alan Dunn.

E’ stata una giornata moolto intensa che è partita un pochino col piede storto perchè l’organizzatrice e l’insegnante sono arrivate con una ventina di minuti di ritardo e, non avendo preparato nulla prima … abbiamo iniziato a lavorare alle 10,20 ca … chi mi conosce sa già cosa sto per scrivere: ovvero che avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie da incazzata che ero, ma vi sembra il modo di lavorare??? Indecente a dir poco … almeno per i miei canoni!

Cmq pian piano abbiamo iniziato e, anche se pensavo non saremmo mai riuscite a completare il lavoro, alle 20,15 (un’ora e passa più tardi del previsto) Monia ed io siamo uscite dal Don Carlos di Jesolo (la location del corso) con i nostri due mazzi di fiori.

mazzo TC 10 11 2014

dettaglio mazzo TC 10 11 2014

 

 

 

 

Ora non resta che iniziare ad esercitarsi e chissà che prima di metà 2015 io non sia in grado di tenere un corso (base) sui fiori in pasta di gomma realizzati col ferretto.

Stay Tuned 😛

Vs MiticaTC

 

print